Facebook Twitter Linkedin Instagram Youtube

ReboundAIReducation (AKKUA socks) - Partnership

Ritenendo "essenziale" praticare il ReboundAIReducation senza scarpe (di qualsiasi genere), per ovvie ragioni e vantaggi (miglior propriocettività, senso di equilibrio, automassaggio plantare, igiene del piede, naturalezza, etc.), pensando a questa attività nei centri e palestre dove il ReboundAIR® viene utilizzato da molte persone e quindi per far fronte all'esigenza "igienista" ma anche tecnica abbiamo testato e scelto la calza speciale della AKKUA/fitness.

Il risultato è stato subito molto interessante, perché oltre alle ragioni igienico-sanitarie e salutistiche, la calza fitness/AKKUA si è dimostrata un supporto tecnico molto importante perché offre ai partecipanti un ottimo "grip" e di conseguenza maggior sicurezza nella pratica di tutti i tipi di rimbalzo, incluse le ragioni prima descritte. La calza è inoltre molto resistente all'usura e non scivola come le normali calze (in cotone).

La calza AKKUA è Antibatterica, Anatomica, Antiscivolo e Protettiva, insomma un'efficace supporto ed aiuto per migliorare la performance, sicurezza, igiene e confort nella pratica del ReboundAIReducation.

Per questi motivi abbiamo siglato con l'Azienda AKKUA un rapporto di Partnership per l'utilizzo sinergico della calza tecnica AKKUA con il ReboundAIReducation.

Invitiamo tutti i praticanti,operatori e promotori del ReboundAIReduation a richiedere informazioni più dettagliate ed ordinare la calza tecnica AKKUA direttamente scrivendo a: info@creamore.it

Per maggiori informazioni tecniche sulla calza AKKUA visitate il sito: www.akkua.it

A Cura del prof. Cristiano Verducci

« torna all'elenco degli articoli

copyright©cristianoverducci2008
P. IVA 01917670448

UISP UISP Akkua Virgin Active Isokinetic European School of Economics The School for Gods