Facebook Twitter Linkedin Instagram Youtube

Nuove affermazioni per l'immortalità fisica

Titolo originale: New affirmation for physical immortality
By Leonard Orr, Archariya Raja

Il mio regalo per voi; per la vostra personale salute, esistenza, verità, semplicità e amore.

Scrivi o ripeti tre volte a voce alta ognuna delle seguenti affermazioni, potete meditarci su ognuna e condividerle con i vostri famigliari e i vostri amici. Potete meditarci e pensarci su ognuna tanto quanto vi piace: fino a quando inizieranno a liberarci dall'auto-sabotaggio e dalla pulsione di morte.

  1. Ora, stiamo vivendo su questo pianeta una vita vittoriosa nel Regno di Dio!
  2. Ora, la causa di morte è uscita dalla mia mente e dal mio corpo. Sono libero dalla morte.
  3. La pulsione di morte è stata bandita dai miei amici e da me. Abbiamo raggiunto la vittoria sulla morte.
  4. Non sono più vittima della morte. Lei è mia amica e mi obbedisce. Non ho più paura della morte. La morte è un optional. Ora sono libero dalle mie tradizioni famigliari sulla morte.
  5. La vecchia nemica dell'umanità ora è morta. La strega malvagia è morta. Din don!
  6. La morte è senza potere quando mi libero dalla mia credenza mentale in lei e non le do l'energia della vita. Praticare la presenza di Dio e le semplici e piacevoli pratiche della purificazione spirituale, che Dio ci ha dato, con mente, terra, aria, acqua e fuoco, ci danno la vittoria sulla morte. Ora controlliamo la morte. la morte non ci controlla.
  7. è in accordo con Dio se padroneggio la vita e la morte. In fatti, lo raccomanda e l'ha raccomandato per milioni di anni.
  8. Ora, posso avere fede in Dio. Lui/lei non uccide la gente. Dio non uccide i bambini, i genitori, gli anziani, i giovani e la brava gente. Ognuno è responsabile della propria morte a causa dei propri pensieri e del proprio stile di vita.
  9. La mia famiglia ora è libera dalla morte. Mio figlio ora è libero dalla morte. Mia figlia ora è libera dalla morte. La mia amata sposa/o ora è libera/o dalla morte. I miei genitori sono liberi dalla morte.
  10. è in accordo con Gesu se conquisto la morte. La mia vittoria sulla morte per me è diventata una pratica reale!
  11. Non ho più paura della gente, perché ho completamente vinto la loro pulsione di morte. Ho vinto la morte per loro e dentro di loro. Liberare la gente dalla morte mi diventa sempre più facile.
  12. Ora, stiamo vivendo un periodo storico nel quale possiamo conquistare della morte e vivere consciamente con il nostro Padre Interiore.
  13. Tutti nei miei circondari hanno conquistato la morte. Viviamo con gioia la vittoria della vita sui nostri sentimenti e sul nostro corpo!
  14. La pulsione di morte inconscia non è più inconscia e ha smesso di essere la causa di morte della gente.
  15. La mia unità con Dio che è vita, mi fa ottenere la vittoria su tutto compreso la morte.
  16. Il mio Dio interiore mi da salute, successo, amore, vita eterna, pace, potere, felicità, vittoria sulla morte e vittoria sulla pulsione di morte inconscia delle persone.
  17. Padroneggiare la morte e la pulsione di morte è una pacchia. Gioisco farlo per me stesso e per gli altri. Lo yoga immortale è possibile e semplice per tutti coloro che desiderano uno stato di felicità e di successo perpetuo.
  18. Processare la pulsione di morte degli altri è piacevole per il mio corpo. Lo faccio con allegria, senza paura e senza disagio o altro tipo di sintomi.
  19. La Bibbia insegna che quando conquistiamo la morte, Dio viene a vivere con noi in un corpo fisico. La bibbia dice: "Dio non vuole che moriamo, ma che tutti arrivino a conoscere il pentimento". Il pentimento è la scienza di cambiare la nostra mente: guarire la nostra mente emozionale.
  20. È bene amare la morte ed essere liberi da essa. Dobbiamo farci carico della nostra morte e della nostra salute.
  21. Quando una grande comunità di persone s'immerge nella mentalità immortale, questa si espande rapidamente come un'esplosione nucleare, portando ad uno stato d'illuminazione, amore e felicità.
  22. Posso guarire la morte e la pulsione di morte degli altri senza danneggiarmi. La purificazione spirituale con mantra, terra, aria, acqua e fuoco lo facilita.
  23. L'amore ha il potere di conquistare tutto, anche la morte. Ja Maha Maya Ki.
  24. La pulsione di morte non mi preoccupa né mi deprime. Quando guarisco la mia mente emozionale, sento la gioia di vivere e di scegliere la vita.
  25. Una buona notizia per la salvezza è la mia naturale divinità, che sono un figlio/a di Dio. Raggiungo la totale salvezza dello spirito, mente e corpo guarendo la mia mente attivando il mio potere spirituale con una buona dieta, esercizio fisico, terapia erboristica, massaggi, respirando quotidianamente energia consapevole, purificazione con l'acqua ed il fuoco, amore intuitivo e partecipando alla comunità.
  26. Dio ama quando vinco. Dio ama senza un motivo. Amarmi è la sua natura. Lui mi ama sempre.
  27. Guarire la morte non danneggia niente e nessuno. Guarire la morte non mi danneggia in nessun modo.
  28. Tutti i miei chakra hanno il potere di guarire la morte dentro di me e negli altri senza nessun dolore o disagio. Lodo Dio per OM NAMAHA SHIVAIYA. Il nome di Dio è potente.
  29. è molto piacevole stare con me stesso senza morte. è molto piacevole stare con gli altri senza morte. è molto piacevole stare con me stesso alla presenza di gente senza morte.
  30. Sono salvo senza morte. Sono salvo quando guarisco la pulsione di morte.
  31. Tramite Dio la morte non può toccarmi.
  32. È bene essere totalmente guariti e liberi dalla morte.
  33. Ho riguardo per il mio corpo. è il tempio santo di Dio. I sintomi sono i sermoni di Dio, che è vita, in questo chiesa-tempio. Quando ci rifletto, scopro il metodo appropriato per guarirli. Sono libero dall'uso dei metodi di guarigioni tradizionali o altri alternativi quando ricevo l'ok da Dio.
  34. Ora che ho guarito la morte, ho il tempo di guarire ogni cosa. Sono libero dalla pulsione di scarsità.
  35. Il rebirthing guarisce la pulsione di morte e libera la gente totalmente.
  36. Guarire la pulsione di morte mi facilita la connessione con l'Intelligenza Infinita in modo efficiente.
  37. Sono pieno di vita. La mia mente e il mio corpo sono così pieni di vita che scacciano la morte, fallimenti e malattie ovunque vada.
  38. Oggi sto vivendo nel potere di Dio: la Vita abbondante che Gesu e tutti i maestri immortali hanno promesso con il loro esempio. Ora sono un maestro immortale e amo fare yoga, la scienza di vita.
  39. Terra, aria, acqua e fuoco sono i miei eterni amici che mi sostengono abbondantemente.
  40. La luce di Dio che è in me è più forte della morte e libera automaticamente le altre persone dalla morte.
  41. Dio ci ha dato terra, aria, acqua e fuoco per liberarci più facilmente dalla morte.
  42. Lo scopo del rebirthing è di connetterci a Dio e liberarci dalla morte. Lo scopo di Gesu era ed è di liberarci dalla morte. Lo scopo della chiesa è di liberarci dalla morte. Lo scopo della civiltà è di liberarci dalla morte.
  43. È bene usare in abbondanza terra, aria, acqua e fuoco per il nostro bene e per quello degli altri.
  44. Lo stile di vita eterno della purificazione spirituale è il più salutare, piacevole e soddisfacente.
  45. Dio ci ha dato l'acqua calda da usare per la nostra gioia, il nostro piacere e la liberazione spirituale. Funziona!
  46. La pace di Dio che è in me mi a liberato dalla morte. Ora lo condivido con gli altri.
  47. L'immortalità fisica è un mio diritto di nascita per essere un figlio/a di Dio. L'immortalità fisica è facile e naturale.
  48. La mia guarigione è avvenuta abbastanza velocemente da trarne beneficio e gioire guarendo gli altri. Ora posso guarire gli altri senza recarmi danno o disagio, ma provando solo la piacevole sensazione di liberare energia, profonda pace, beatitudine, successo e gioia.
  49. La vittoria sulla morte è divertente. Sono felice, ho mete da raggiungere e una piena partecipazione all'universo fisico. Amo la vita!
  50. Vivere la vittoria sulla morte è divertente.
  51. Siamo degli esseri vittoriosi naturali.
  52. Quando troviamo Dio dentro di noi e otteniamo la vittoria sulla morte, diventa sicuro per Dio manifestare un corpo e giocare con noi; ed è sicuro per noi visitarLo/a ogniqualvolta ci piace.
  53. La parola "amore" nella maggior parte delle lingue europee significa senza morte: vivere senza morte!
  54. Partecipo coscientemente alla comunità e alla politica.
  55. Ora miglioro la mia dieta e faccio molto esercizio fisico consapevole.
  56. Sto padroneggiando la mia abilità a respirare energia tanto quanto l'aria.
  57. Fare due bagni al giorno pulisce e bilancia il mio corpo energetico: la mia anima.
  58. Attraverso il fuoco, il culto quotidiano di Dio la sorgente del fuoco, è una potente guarigione ed è importante tanto quanto il cibo.
  59. Ho capito che il servizio amorevole è facile come giocare e vincere al gioco dei soldi. Ho una carriera soddisfacente.
  60. Ora sono vivo. Perciò la mia pulsione di vita è più forte della mia pulsione di morte. Finché continuerò a rafforzare la mia pulsione di vita e indebolirò la mia pulsione di morte, continuerò a vivere incrementando la salute e la giovinezza.
  61. L'energia dello spirito è eterna. Sono energia spirituale! Pensare è eterno. Sono il pensatore! La manifestazione è eterna. Sono una manifestazione eterna, distruttore e trasformatore della realtà.
  62. Ora sono salvo ed immortale!
  63. La morte non ha potere, se non glielo da la mia mente. Il potere della vita e della morte è controllato dal mio spirito e dalla mia mente. Tutti hanno questo potere.
  64. La morte è opzionale e volontaria per tutti, ma per ottenere il potere sulla morte, dobbiamo imparare e praticare le regole di base per la salute, la vitalità del nostro corpo e della nostra mente.
  65. Jai Maha Maya Ki Jai.
  66. Jai Maha Mriten Jai.
  67. Bhole Baba Ki Jai.
  68. OM NAMAHA SHIVAIYA.

Dobbiamo lavorare con queste affermazioni quotidianamente finché riusciamo a ricordarcele tutte facilmente. Possiamo sostituire la nostra pulsione di morte con loro. Ognuna diventa un angelo di Dio che ci protegge.
Registrale su di un nastro tre volte in tutte e tre le persone così che ascoltandole le possiamo sentire nove volte ognuna. Possiamo ascoltare il nastro ogni giorno diventando l'architetto e l'ingegnere della nostra esistenza.
Ripetizione e ragionamento conscio sono il potere della mente. Possiamo avere una vita meravigliosa e sana.

Avete il mio permesso di copiare queste pagine di affermazioni e di buone idee, ma per favore, mandatemi una donazione come diritti d'autore a:

Leonard Orr - PO Box 1026 - Staunton, VA 24402 - USA
Visita il sito personale di L.Orr (www.leonardorr.com - www.rebirthingbreathwork.com)

« torna all'elenco degli articoli

copyright©cristianoverducci2008
P. IVA 01917670448

UISP UISP Akkua Virgin Active Isokinetic European School of Economics The School for Gods